FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Animal House e i film americani ambientati ai College
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Animal House e i film americani ambientati ai College   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Animal House e i film americani ambientati ai College
Danikr

Reg.: 09 Mar 2007
Messaggi: 138
Da: Crotone (KR)
Inviato: 22-12-2007 00:55  
Ki ha visto american Pie 6 ?
Appena appena sprazzi di "Band camp" e "Nudi alla meta" erano carini ....
Ma ora devono inventarsi qualcosa di nuovo ... non credete? cioè se vogliono trascinare le storie devono far ridere di più (perchè questi film servono solo per quando non sai che fare e vuoi ridere - io ne ho approfittato il giorno in cui ha nevicato). Insomma i primi tre erano carini , simpatici ... Poi il declino.

L'altra sera invece (sempre causa neve) ho visto AMERICAN TRIP che non avevo mai visto.. una cazzaata, ma alla fine qualche cosa simpatica c'era.

Euro Trip invece è stato molto più carino.
Il viaggio , quello che combinano nel Vaticano ....

Road trip pesantuccio...........

  Visualizza il profilo di Danikr  Invia un messaggio privato a Danikr    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.030962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: